Lazio, Abbate: “L’ambiente ha preso bene il pareggio di Verona, la classifica è ancora corta. La società non si espone sulle decisioni arbitrali”. E sulla Champions…

Nel corso della trasmissione “Lazialità” condotta dal nostro direttore Guido De Angelis in onda tutti i lunedì dalle 21 alle 22.25 su Lazio tv (ch 13 dgt) e in interconnessione sui 98.100 di Radiosei, il giornalista de “Il Messaggero” Alberto Abbate ha commentato il momento della Lazio e di come sia in questo momento l’ambiente dichiarando: “Sarri ma tutto l’ambiente hanno preso bene il pareggio beffa di Verona. Purtroppo ci sono stati degli episodi che hanno condizionato la partita, diciamo che qualcosa in più si è visto, ma continua ad esserci la sterilità in attacco. Diciamo però che si è e ancora vicini al quarto posto visto la classifica corta. Gol di Casale? È vero che è fallo, ma il VAR tecnicamente non poteva intervenire visto che era una decisione di campo”

“Le motivazioni che abbiamo in Champions è vero che sono differenti ma io, anche nella coppa, non ho visto questa grande Lazio a livello di gioco”, ha proseguito Abbate.

“Non ci si può attaccare a decisioni arbitrali in una stagione di questo tipo. Basti vedere il rigore solare negato a Zaccagni per fallo di Bani, in Lazio-Genoa. La società non si espone su decisioni arbitrali davanti ai riflettori, soprattutto il Presidente Lotito anzi lo fa nelle sedi opportune. Per esempio con Rocchi lo abbiamo visto in Campidoglio lamentarsi”, ha continuato il noto giornalista.

“Ayroldi ha valutato così il rosso di Duda ed ha fatto benissimo, tecnicamente dovrebbe uscire l’audio che si è scambiato con il Var settimana prossima, ma ci credo poco”, ha poi concluso.