Quelli Che, De Angelis: “Emergenza in difesa, ritmi del Verona infernali. Ecco in cosa siamo migliorati…”

“Dobbiamo capire cosa vuole fare la Lazio: in campionato ci sono ancora troppi passi falsi e se non si cambia registro non si può pensare al ritorno in Champions. In vent’anni ci siamo andati tre volte e mezzo. Attualmente per il quarto posto ci sono Napoli, Roma, Atalanta e Lazio. Vedo le prime due in vantaggio sulle altre”. Così il nostro direttore Guido De Angelis nel corso della trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma” in onda dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13.30 sui 98.100 di Radiosei. Di seguito le sue parole.

VERONA- LAZIO – “Lazio in totale emergenza in difesa, i ritmi del Verona sono infernali, mi auguro che non si pensi a Madrid. Dobbiamo capire una volta per tutte che squadra siamo quest’anno. Ci sono delle luci come Guendouzi e Isaksen, e ombre come Kamada e Anderson. Bisogna far diventare fisse le luci che finora sono state ad intermittenza. La Lazio mi sembra migliorata leggermente nella fase difensiva. Ci si difende meglio e non ci sono svarioni clamorosi come nelle prime giornate”.

FLAMINIO – “Lotito dovrebbe smentire tutte quelle parole che dicono che non si può fare lo Stadio. Su questo discorso invece è sempre molto guardingo. Le altre intanto lavorano sul loro progetto, noi no”.

LUIS ALBERTO E GLI ESTERNI – “Per lo spagnolo c’è stata una partenza luminosissima, poi si è spenta un po’ la luce, ora sembra che si stia riaccendendo. Immobile ha bisogno di lui come tutta la squadra. Ma ci servono soprattutto Zaccagni e Anderson che l’anno scorso hanno fatto la differenza. Se giocano loro, oggi si vince”.