Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: Casale e Zaccagni dal ‘1, Pedro dalla panchina

Alle 15:00 andrà in scena la partita tra Lazio ed Hellas Verona, valida per la quindicesima giornata di Serie A. Formazioni molto rimaneggiate per entrambe gli allenatori. Maurizio Sarri dovrà fare a meno ancora di Romagnoli ma anche di Patric e Isaksen, usciti malconci dalla sfida di Coppa Italia contro il Genoa. Il tecnico toscano però può contare sui rientri di Luis Alberto, Zaccagni e Casale. Maurizio Sarri per affrontare Marco Baroni schiera il 4-3-3 con: Provedel tra i pali. Difesa i con Gila e Casale centrali con ai loro lati Lazzari e Marusic. A centrocampo torna Luis Alberto insieme a Guendouzi e Rovella. Nel tridente c’è dal primo minuto l’ex veronese Zaccagni, che vince il ballottaggio con Pedro, con Felipe Anderson e capitan Immobile. Negli scaligeri pesante l’assenza di Faraoni, ma anche l’iniziale panchina per Lazovic non al meglio della condizione.

DI seguito le formazioni ufficiali.

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Montipó; Tchatchoua, Amione, Coppola, Terracciano; Suslov, Duda, Serdar; Folorunsho; Ngonge, Djuric. All.: Baroni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Il calciomercato in Italia è terminato ma le cessioni, ad esempio in Turchia, possono ancora andare in porto. È di pochi istanti fa la…

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”

“Attesa e fiducia. Dopodiché la Lazio non deluderà, parola di Lotito: «Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate…

Leggi anche

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

#calciomercatoLazio

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”