Il tecnico dell’Hellas Verona Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match tra Verona e Lazio in programma domani alle ore 15 allo Stadio Bentegodi e valido per la quindicesima giornata di Serie A. Di seguito le sue parole.
LAZIO – “Come si batte? Con una grande prestazione, è una squadra forte con valori importanti allenata da uno tra i migliori in Italia, abbiamo grandissimo rispetto e questo deve essere di grande stimolo per la squadra”.
INFORTUNATI – “Devo fare delle valutazioni, sia Hien che Magnani stanno meglio ma l’allenamento è una cosa mentre la partita un’altra. Dawidowicz invece dovrebbe rientrare la prossima settimana. Per domani
Faraoni non è stato convocato per un problema muscolare, Tchatchoua dopo alcuni problemi fisici ad inizio anno è tornato ed ora sta incidendo. Saponara domani sarà tra i convocati”.
LINEA DIFENSIVA GIOVANE – “La difficoltà di arginare una squadra come la Lazio, che ha uno dei reparti offensivi più forti, sarà difficile, voglio però rompere questo retaggio della giovane età, i ragazzi che sono andati in campo sono giovani, hanno fatto degli errori che servono a crescere”.
SARRI – “Siamo gente che è partita dal fondo, mi piace perchè come me dice quello che pensa, d’altronde siamo due toscani…”.