Così come in campionato anche in Coppa Italia la Lazio Primavera vuol dare prova della sua forza. I ragazzi di mister Sanderra hanno dimostrato, oggi, tutto il loro valore nella sfida di Coppa contro la Juventus a Vinovo. La formazione capitolina non vinceva in terra piemontese dal lontano 2017, quest’oggi ha sfatato il tabù vincendo di misura grazie al gol di De Agostini. Partita tutto sommato equilibrata tra le due compagini sin dai primi istanti. I bianconeri possono recriminare di aver sprecato qualche azione di troppo, anche se il primo tempo è tutto di marcare laziale viste le molteplici occasioni gol, capitalizzate poi nella seconda frazione.
Ora la Lazio di Sanderra affronterà il Napoli, nei quarti di finale, il prossimo gennaio al Fersini. Partenopei anch’essi vincitori per 0-1 contro il Lecce.
Primavera TIM CUP | Ottavi di finale
Mercoledì 6 dicembre 2023, ore 12:00
JUVENTUS (3-4-2-1): Zelezny; Savio (64′ Grelaud), Gil, Martinez; Bassino, Ngana, Grosso, Pagnucco; Crapisto, Florea; Pugno (64′ Bigi).
LAZIO (4-3-3): Renzetti; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Sardo (87′ Nazzaro), Bordon, Yordanov (74′ Cuzzarella); Sana Fernandes (87′ Cappelli), D`Agostini, Sulejmani (64′ Di Tommaso). All.: Stefano Sanderra.
Arbitro: Francesco Zago (sez. di Conegliano);
Assistenti: Ravera – Moroni.
Ammoniti: Ngana, Martinez (J); Bordon, Bedini (L).