Lazialità, Abbate: “Vecino era nervoso per delle esclusioni, può essere solo il primo segnale della società”

Nel corso della trasmissione “Lazialità in tv” in onda su LazioTv ogni lunedì dalle 21 alle 22.25 e condotta dal nostro direttore Guido De Angelis, il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate è intervenuto per parlare dell’esclusione di Vecino in Lazio-Genoa di domani e non solo. Di seguito le sue parole.

ESCLUSIONE DI VECINO – “Vecino era stato convocato ieri a Formello da Fabiani perché non erano piaciuti dei suoi atteggiamenti. L’uruguaiano era arrabbiato da qualche settimana per delle esclusioni che non aveva gradito e non ha reagito bene. Questo deve essere un avviso per tutta la squadra, può essere semplicemente il primo segnale che la società potrebbe dare”.

ISAKSEN – “Sta giocando molto bene, ovviamente ha avuto i suoi tempi d’adattamento Sarri a giugno avrebbe voluto giocatori pronti perché c’era stato il presentimento che qualche giocatore potesse avere meno motivazioni rispetto allo scorso anno”.

BALLOTTAGGIO SEPE-MANDAS – “Per domani sera contro il Genoa c’è ancora il dubbio tra Sepe e Mandas, dopo l’allenamento di oggi c’è stato il controsorpasso del greco ma si deciderà domani. Il classe 2001 è un portiere molto bravo”.