Lazio, Patric: “Provedel ci ha salvati. Gila è fortissimo, crescerà ancora”

Pochi istanti dopo il termine del match tra Lazio e Cagliari vinta per 1-0 dai biancocelesti con la rete di Pedro, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Patric. Il difensore spagnolo ha ringraziato il portiere biancoceleste Provedel per il miracolo che ha salvato il risultato al 91’ e il suo compagno di reparto Gila per la grande prestazione. Infine ha riportato il pensiero di Luis Alberto, nervoso per il pessimo campo a detta del “Mago”. Di seguito le sue parole:

Cosa pensi della parata di Provedel?

“Ivan è un eroe, ci ha salvati. Lui si esalta in momenti così e lo dobbiamo ringraziare”.

Come hai visto questa partita così difficile?

“Oggi era importante vincere anche se abbiamo sofferto e non giocato troppo bene, ci prendiamo questi 3 punti fondamentali”.

Hai un commento su Gila?

“Gila sta lavorando tanto e sta migliorando, si sta applicando e posso dirvi che è un giocatore fortissimo, crescerà ancora”.

Hai avuto modo di parlare con Luis Alberto?

“Luis è arrabbiatissimo per il campo, dice che per i trequartisti è difficile giocare così. Ha sentito tirare l’adduttore ma ancora non si sa nulla”.

Avete trovato difficoltà ad affrontare una squadra come il Cagliari che non molla mai?

“Loro sono bravi, hanno giocatori forti e un grande mister. Non abbiamo sfondato perché loro erano chiusi e giocare su questo campo non aiuta, abbiamo gestito sempre e abbiamo rischiato solo alla fine”.