Cerca
Close this search box.

Salernitana-Lazio, le formazioni ufficiali: Zaccagni parte titolare, fuori Rovella e Pedro

Alle 15:00 andrà in scena, all’Arechi di Salerno, la gara tra Salernitana e Lazio valida per la 13esima giornata di Serie A. Scelte obbligate in difesa per Maurizio Sarri che schiera Gila dal primo minuto insieme a Patric, visti gli infortuni di Romagoli e Casale. Sugli esterni difensivi ci saranno Marusic e Lazzari. A difesa dei pali agirà l’insostituibile Provedel. Scelte quasi obbligate anche a centrocampo per il tecnico toscano, vista la squalifica di Luis Alberto e gli acciacchi di Vecino e Rovella. Al loro posto ci saranno Cataldi con Kamada e Guendouzi. In attacco parte, a sorpresa, dall’inizio Zaccagni insieme a capitan Immobile e Felipe Anderson. L’esterno italiano ha recuperato anzitempo dal problema al ginocchio avuto nella partita contro il Feyenoord.

Di seguito le formazioni ufficiali.

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Pirola, Gyomber, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. All. Filippo Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Il calciomercato in Italia è terminato ma le cessioni, ad esempio in Turchia, possono ancora andare in porto. È di pochi istanti fa la…

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”

“Attesa e fiducia. Dopodiché la Lazio non deluderà, parola di Lotito: «Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate…

Leggi anche

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

#calciomercatoLazio

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”