Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito alla squadra: “Abbiamo due partite determinanti, se combatteremo ne usciremo vincitori”

“Una partita speciale per Lotito. Il patron non dimentica la costrizione a «svendere» la Salernitana. Per questo ieri è tornato a parlare alla squadra a Formello come non faceva da tempo”. Così è scritto nell’edizione odierna de Il Messaggero nell’articolo dal titolo: “Guai Lazio una difesa mai vista”. “Abbiamo due partite determinanti all’orizzonte e la prima sarà quella di domani (oggi, ndc). Se combatteremo e ci metteremo il sangue allora vedrete che ne usciremo vincitori”. Queste le parole del presidente della Lazio seguite da un applauso da parte dei giocatori. Lotito ha guidato la Salernitana dal 2011 al 2021, club che ha poi dovuto lasciare a seguito dell’arrivo in Serie A. Sarà un match sentito quello di oggi alle ore 15 all’Arechi di Salerno e valido per la tredicesima giornata di Serie A.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, campagna abbonamenti chiusa a 28.400 tessere vendute

“Abbonamenti: la seconda riapertura della campagna “One faith, one passion” si è chiusa a mezzanotte a quota 28.400, con un incremento quindi di 600…

Lazio, Guendouzi certezza a centrocampo

“La nuova e “vera” Lazio riparte dai senatori tra i quali spicca Matteo Guendouzi. […] escluso Provedel l’ex Arsenal è il secondo giocatore di…

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, campagna abbonamenti chiusa a 28.400 tessere vendute

#Lazio

Lazio, Guendouzi certezza a centrocampo

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre