Lazio, De Angelis: “Non abbiamo più alibi, bisogna cambiare una brutta classifica. A Salerno una battaglia che va vinta”

“Nei prossimi 30 giorni uscirà la verità sulla Lazio di quest’anno. Fino al 28 dicembre avremo una partita oggi tre giorni. In campionato ci saranno tre partite dove non possiamo avere alibi. Abbiamo già sbagliato questo tipo si gare a inizio di campionato e ora non possiamo più farlo”. Queste le parole del nostro direttore Guido De Angelis nell’apertura della trasmissione “Quelli che…” in onda dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13.30 sui 98.100 di Radiosei. Il giornalista e fondatore di Lazialità ha poi proseguito parlando del match dei biancocelesti in programma all’Arechi di Salerno contro la Salernitana di oggi alle 15 e valido per la tredicesima giornata di Serie A e non solo. Di seguito le sue parole.

SALERNITANA-LAZIO – “Contro la Salernitana sarà una vera battaglia, dobbiamo batterli. La nostra classifica è veramente brutta, anche se si vince non cambiano molto le cose. Ma con due-tre risultati utili consecutivi può cambiare tutto. Purtroppo arriviamo con degli acciacchi che prima non avevamo. Bisogna raggiungere le altre squadre, che stanno tutte sopra di noi. Dovremo essere aggressivi fin da subito, per la Salernitana ogni partita è l’ultima spiaggia e per noi diventa ultima spiaggia al contrario”.

BIGLIETTI ATLETICO MADRID-LAZIO – “Il presidente Lotito dovrebbe premiare i tifosi che saranno in 500 a Salerno e quasi 50.000 in casa col Celtic. A Madrid i biglietti sono stati polverizzati. Tanta gente che aveva prenotato aereo e hotel è rimasta senza biglietto. Speriamo che si trovi una formula e che l’Atletico possa aprire un’altra parte dello stadio per quei tifosi che sono rimasti fuori”.