Cerca
Close this search box.

Lazio, Romagnoli a rischio per Salerno, possibile coppia Patric-Gila in difesa

“Allo stiramento di Casale si è aggiunto lo stop di Romagnoli, ieri fermo. Gli esami hanno riscontrato un piccolo edema ad un polpaccio, infortunio risalente a mercoledì. Sarri lo valuterà oggi, il giocatore potrebbe effettuare un provino. Sono rimasti i soli Patric e Gila in difesa”. Così riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” nell’articolo dal titolo “Romagnoli è a rischio, la Lazio è nei guai”. Un altro infortunio muscolare anche se di lieve entità capitato nel momento sbagliato quello subito da Romagnoli in allenamento. Il problema riscontrato dal centrale ex Milan va ad aggiungersi allo stiramento di primo grado subito da Casale pochi giorni fa, se l’assenza del classe ‘98 sembra certa, quella di Romagnoli può definirsi in dubbio. In caso di forfait Sarri potrebbe schierare un’inedita coppia di centrali formata da Patric e il mai utilizzato Gila, le alternative vedono uno tra Marusic e Hysaj prendere il posto di difensore centrale di sinistra ma, appunto, tutto dipenderà dalle condizioni del classe ‘95. Il tecnico toscano dovrà valutare attentamente e da vicino i rischi, il calendario da qui a marzo non incontrerà più nessuna sosta e dopo la trasferta di Salerno di sabato alle 15 contro la Salernitana, la Lazio scenderà in campo di nuovo martedì 28 novembre in casa nella sfida casalinga di Champions League contro il Celtic alle 18.45.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Il calciomercato in Italia è terminato ma le cessioni, ad esempio in Turchia, possono ancora andare in porto. È di pochi istanti fa la…

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”

“Attesa e fiducia. Dopodiché la Lazio non deluderà, parola di Lotito: «Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate…

Leggi anche

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

#calciomercatoLazio

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”