Lazio, Immobile a meno tre dai 200 in A: “Ma un bomber deve essere servito…”


“Duecento reti con la maglia biancoceleste e dieci in Champions nel momento più delicato. Col Feyenoord Ciro si è ripreso la Lazio, la maglia da titolare nel derby, ma ora servono i suoi gol anche in campionato”.
Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero nell’articolo dal titolo: “Immobile: la storia continua”. Immobile riparte da qui, dai duecento gol realizzati in maglia biancoceleste per raggiungere l’ennesimo record della sua avventura capitolina: i duecento gol in Serie A. Attualmente, il bomber di Torre Annunziata è fermo a quota 197 gol ( di cui 165 in maglia Lazio) e , come dichiarato a Lazio Style, non ha alcuna intenzione di fermarsi: “Come questa società, io non mi arrendo mai. Nel calcio conta la continuità, è quella che ti permette di migliorarti e io voglio fare ancora la storia e raggiungere altri record”. Sabato all’Arechi Ciro cercherà di tornare ispirato. Sarà la quarta sfida per lui contro i granata, ai quali ha già segnato 5 reti, le ultime due nel match dello scorso anno vinto 2-0 dai biancocelesti grazie alla doppietta di Ciro ( quella doppietta rimane ancora oggi l’ultima in Serie A del capitano).
Durante l’intervista c’è stato spazio anche per lanciare uno sguardo al mercato: “Sono riuscito a far bene sia con Sarri che con Inzaghi, e ancora non è stato scritto tutto. Un bomber ha però bisogno di essere servito, chissà se a gennaio arriverà una mano dal mercato. Ho molti amici nel calcio, Insigne ad esempio”. Sarà un esempio casuale? Visto che Insigne si propone da tempo per raggiungere Ciro e Sarri a Formello, vale la pena lasciare una porta aperta a questa possibilità. Pedro permettendo.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, interesse per un centrocampista dell’Ajax

Manca sempre meno all’apertura del mercato di riparazione. La Lazio dopo l’ottimo avvio di stagione sotto…

Ajax-Lazio, Baroni: “Provedel è a disposizione. Domani due squadre a viso aperto”

Vigilia di Ajax-Lazio. I biancocelesti, domani sera alla Johan Cruijff Arena (ore 21.00), affronteranno l’Ajax di…

“Ciro The Legend” Da oggi solo in edicola!

Lazialità torna in edicola con un’edizione speciale. La storica testata diretta da GuidoDe Angelis dedica un…

Leggi anche

Lazio, interesse per un centrocampista dell’Ajax

Ajax-Lazio, Baroni: “Provedel è a disposizione. Domani due squadre a viso aperto”

“Ciro The Legend” Da oggi solo in edicola!