Lazio, al via la vendita dei tagliandi per la trasferta di Salerno: 500 posti disponibili per i tifosi biancocelesti

Poco meno di 4 giorni e poi sarà di nuovo ora della Serie A. La Lazio di Maurizio Sarri sarà impegnata sabato 25 alle 15:00 a Salerno contro la Salernitana di Filippo Inzaghi. La squadra capitolina ha annunciato, con un comunicato sui propri canali ufficiali, quali sono tutte le modalità di acquisto del biglietto per l’Arechi. Dallo stesso comunicato si evince anche che il G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza), ha messo a disposizione 500 tagliandi che potranno essere acquistati dai tifosi dalle ore 13:00 di oggi.

Di seguito il comunicato ufficiale.

“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 13:00 di oggi, mercoledì 22 novembre, verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Serie A TIM Salernitana – Lazio in programma sabato 25 novembre alle ore 15:00, presso lo stadio comunale Arechi di Salerno.

Come da determina dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n. 56/23 del 15/11/2023, il settore ospiti è riservato ai soli possessori della Millenovecento Fidelity Card – Tessera del Tifoso ovunque residenti con il divieto del cambio nominativo. Il G.O.S. ha concesso la capienza del settore ospiti per 500 posti”.