Lazio, Lotito sui biglietti: “Prezzi alti? Non gestisco io, ma posso mettere una buona parola. Chi vuole si abbona, altrimenti…”

Nel corso della prima parte della serata “Vola Lazio Vola”, dedicata ai 40 anni dello storico inno di Toni Malco, è intervenuto dell’Auditorium il presidente della Lazio Claudio Lotito, soffermandosi sulla questione prezzi per seguire le partite dei biancocelesti allo Stadio Olimpico. Di seguito le sue parole direttamente dal palco della Sala Sinopoli.

“Prezzi alti? La Lazio quest’anno ha speso 101 milioni di euro. Ha venduto Milinkovic a 40 milioni, di cui 20 presi quest’anno e 20 l’anno prossimo, se gli arabi si ricordano. La Lazio non gestisce più in maniera diretta la biglietteria: c’è una società che si chiama Infront, io posso mettere una buona parola ma non gestisco direttamente i prezzi. Abbiamo fatto gli abbonamenti con dei prezzi giusti. Ci sono stati 31mila abbonati e abbiamo dato questa possibilità anche in Champions. Chi vuole si abbona, altrimenti è come chi non approfitta delle promozioni al supermercato per un certo periodo e poi si lamenta che non ci sono in quello dopo”.