Cerca
Close this search box.

Lazio, i biancocelesti hanno bisogno del talento di Kamada

“Tira forte dalla distanza, col Giappone ha ritrovato il sorriso con un siluro all’angolino nella vittoria per 5-0 contro la Birmania: <>. Chissà se riuscirà a trovare un’altra perla anche con la Lazio dopo quella alla Nedved nella magica notte del Maradona”. Così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Kamada fa vedere il suo valore: gran gol con il Giappone, rientrerà mercoledì per sostituire Luis con la Salernitana”. Un talento ancora non sbocciato del tutto quello di Daichi Kamada. Il centrocampista nipponico è arrivato proprio nell’ultima sessione del mercato estivo ma ancora non è riuscito a prendersi una maglia da titolare. Il giapponese ha pur sempre la concorrenza di giocatori validissimi come Luis Alberto e Guendouzi ma, le sue precedenti prestazioni, fanno di lui un vero e propio top player. Kamada è attualmente impegnato con la propria nazionale, dove è andato anche in gol, e rientrerà a Formello martedì. Avrà la chance a Salerno, da mezzala sinistra, vista l’assenza di Luis Alberto. Sarri si affiderà a lui in modo da poter dimostrare il vero e proprio talento dell’ex Eintracht Francoforte.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Il calciomercato in Italia è terminato ma le cessioni, ad esempio in Turchia, possono ancora andare in porto. È di pochi istanti fa la…

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”

“Attesa e fiducia. Dopodiché la Lazio non deluderà, parola di Lotito: «Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate…

Leggi anche

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

#calciomercatoLazio

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”