Cerca
Close this search box.

“QUELLI CHE..” – CARDONE: “Luis Alberto e Zaccagni in dubbio, dal 1′ potrebbero partire Pedro e Vecino”

Giulio Cardone, intervenuto in diretta su Radiosei nella trasmissione “Quello che… hanno portato il calcio a Roma”, si è soffermato sulla situazione infermeria in casa Lazio. In particolare sulla condizioni di Luis Alberto e Mattia Zaccagni, usciti con qualche problema fisico dal match di Champions League contro il Feyenoord: “Luis Alberto ha accusato un problema muscolare ma nulla di grave. Lo spagnolo ha qualche speranza in più di esserci rispetto a Zaccagni, per lui un sospiro di sollievo dopo aver scongiurato la lesione. Ha comunque a che fare con una distorsione che va monitorata e smaltita, il ragazzo vuole esserci. Si deciderà nelle ultime ore prima del derby se rischiarli o no. Marusic domani dovrebbe tornare in gruppo nonostante abbia ancora qualche fastidio alla caviglia. Patric e Romagnoli saranno i centrali titolari. Pedro possibile titolare nel caso Zaccagni alzo bandiera bianca, a centrocampo i titolare dovrebbero essere Guendouzi, Rovella e Luis Alberto ma attenzione a Vecino in pole per una maglia da titolare. La Lazio dovrà trovare il modo migliore per limitare Lukaku e Dybala, a livello offensivo la Roma è molto forte. Sarri troverà sicuramente il modo migliore per preparare la fase difensiva”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Bologna, Casale debutta: autogol dopo 4′ e orrori, Italiano lo toglie dal campo

AGGIORNAMENTO RIPRESA – Il Como si è portato sul 2-0 in avvio di ripresa con la rete di Cutrone. Ma l’incubo per Casale non…

Verona, Zanetti: “Lazio da Champions, Baroni ha fatto la gavetta”

SU BARONI – Baroni? Un ottimo tecnico che ha fatto tanta gavetta ed ora allena una grande formazione come la Lazio, ho poco da…

Lazio, continuano i tagli: a rischio Pedro, Marusic e Vecino

“Un vento del cambiamento che non terminerà qui, perché la Lazio ha in lista altre cessioni di ultratrentenni per snellire ancora i costi reinvestendo…

Leggi anche

Bologna, Casale debutta: autogol dopo 4′ e orrori, Italiano lo toglie dal campo

Verona, Zanetti: “Lazio da Champions, Baroni ha fatto la gavetta”

#Lazio

Lazio, continuano i tagli: a rischio Pedro, Marusic e Vecino