Cerca
Close this search box.

Lazio-Feyenoord, probabili formazioni: Hysaj, Kamada e Immobile dal ‘1, out Marusic e Guendouzi

Alle 21:00 di questa sera andrà in scena , allo Stadio Olimpico di Roma, il delicatissimo incontro tra Lazio e Feyenoord valido per la quarta giornata del gruppo E di Champions League. I ragazzi di Maurizio Sarri occupano attualmente il terzo posto nel girone, a quota 3 punti, alle spalle di Atletico Madrid (5) e Feyenoord (6). Il tecnico toscano per affrontare Arne Slot si dovrebbe affidare a Provedel tra i pali, Romagnoli e Patric centrali difensivi. I terzini dovrebbero essere Lazzari a destra e Hysaj a sinistra, al posto dell’acciaccato Marusic. A centrocampo dovrebbero rivedersi dal primo minuto Vecino ma soprattutto Kamada. Il giocatore nipponico è rimasto fuori nell’ultimo periodo ma ora è pronto per una maglia da titolare. A completare il pacchetto in mezzo al campo ci sarà Luis Alberto. In attacco dovrebbe tornare Immobile dal primo minuto coadiuvato da Zaccagni e Felipe Anderson.

Di seguito le probabili formazioni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki; Stengs, Gimenez, Paixao. All.: Slot.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Verona, il punto in vista della Lazio: Baroni ritrova il suo passato

Archiviata la sosta nazionali, per la Lazio di Marco Baroni è tempo di tornare in campo davanti ai suoi tifosi. I biancocelesti sfideranno l’Hellas…

Lazio, sprint sulla sinistra: Tavares e Zaccagni subito decisivi

“L’obiettivo personale, poi, è battere il record di gol- arrivò a 10 nel campionato 2022/23 – e confezionare assist a raffica per le punte…

Lazio, Castrovilli indietro fisicamente: da Formello arrivano rassicurazioni

“Un ritardo da colmare. Gaetano Castrovilli non è ancora al livello dei compagni di squadra. Da Formello continuano però a rassicurare circa le sue…

Leggi anche

#Lazio

Verona, il punto in vista della Lazio: Baroni ritrova il suo passato

#Lazio

Lazio, sprint sulla sinistra: Tavares e Zaccagni subito decisivi

Lazio, Castrovilli indietro fisicamente: da Formello arrivano rassicurazioni