Cerca
Close this search box.

Lazio, De Angelis: “Settimana decisiva, ci giochiamo tutto. Guai a perdere la calma”

“È la settimana in cui si decide tutto, possiamo restare aggrappati sia in Champions che in campionato ma rischiamo anche cadere. Questa squadra ancora non ha un volto ben preciso, fino ad una settimana fa avevamo avuto un inizio di campionato con alti e bassi ma un avvio promettente in Europa. Rotterdam ci ha riportato con i piedi per terra. Se battiamo il Feyenoord possiamo puntare in alto, se non riusciamo a vincere bisogna puntare al terzo posto e lì diventerà decisiva la sfida contro il Celtic. Quest’anno come non mai avremmo la possibilità di fare un’ottima Europa League”, queste le parole del nostro direttore Guido De Angelis durante la trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di “Radiosei”. Il giornalista e fondatore di Lazialità ha poi continuato: “Non vorrei mai perdere il derby perchè porterebbe la Roma a scappare e ci farebbe sprofondare. Bisogna stare calmi e restare vicino alla Lazio. È una stagione da riprendere subito perchè altrimenti sarebbe una parabola che porterebbe a cose non belle”. Ha concluso.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

“Abbonamenti: raggiunta quota 28.300”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Pedro: «Giocare poco mi costa»”. In aumento il numero…

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

“Eccola la missione dell’ex Girona, con all’orizzonte i bonus fissati per gol (a quota 10 e 20) e assist (10) nel contratto. Tanti obiettivi…

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento

“In estate il Girona ha offerto per lui circa 15 milioni, pochi per la Lazio che però ha vinto questa scommessa: trovando spazio anche…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

#Lazio

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

#Lazio

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento