Cerca
Close this search box.

Bologna-Lazio, formazioni ufficiali: fuori Immobile e Zaccagni, dal ‘1 Castellanos e Pedro. Gioca Romagnoli

Alle 20:45 al Renato Dall’Ara di Bologna andrà in scena la prima sfida dell’undicesima giornata di Serie A tra Bologna e Lazio. Le due formazioni vengono da un periodo di forma ottimo, in biancocelesti sono reduci da tre vittorie consecutive, mentre i felsinei non perdono dal 21 di agosto.
Sarri per affrontare Motta si affida alla coppia di centrali Patric-Romagnoli, il difensore italiano nonostante l’affaticamento muscolare parte regolarmente dall’inizio.
Sugli esterni agiranno Lazzari e Marusic. A completare il pacchetto difensivo ci sarà l’insostituibile Provedel a difesa dei pali. A centrocampo sono confermati i tre giocatori visti con la Fiorentina: Luis Alberto, Rovella e Guendouzi. In attacco sono fuori a sorpresa Zaccagni e Immobile, al loro posto Castellanos e Pedro. A completare il reparto ci sarà Felipe Anderson.

Di seguito le formazioni ufficiali.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupsky; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Ferguson; Orsolini, Zirkzee, Saelemaekers. All. Thiago Motta.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Patric, Marusic; Luis Alberto, Rovella, Guendouzi; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. All. Maurizio Sarri.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Radiosei, Cardone: “Paragone Gigot solo per presentarlo. Cataldi non avrebbe mai lasciato la Lazio…”

Il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone è intervenuto durante la trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei. Di seguito le sue…

Lazio, tabù Verona: Baroni sempre sconfitto contro i veneti

“Il trampolino, ma anche il tabù. Il tecnico Marco Baroni ha sfruttato la stagione vissuta alla guida del Verona per fare il salto e…

Lazio, Gila e Isaksen dal primo minuto contro il Verona

“Oggi si comincerà a fare sul serio con le prove tattiche in vista di un match, quello col Verona, in cui è attesa qualche…

Leggi anche

#LazioQuelli che...

Radiosei, Cardone: “Paragone Gigot solo per presentarlo. Cataldi non avrebbe mai lasciato la Lazio…”

#Lazio

Lazio, tabù Verona: Baroni sempre sconfitto contro i veneti

#Lazio

Lazio, Gila e Isaksen dal primo minuto contro il Verona