Lazio-Fiorentina, Sarri: “Non sono un gestore, dobbiamo puntare tutto sulla mentalità”

A pochi minuti dall’inizio del match tra Lazio e Fiorentina, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dichiarando: “Si riparte in campionato con una competizione che non ha niente a che vedere con Rotterdam. Ripartiamo da due vittorie consecutive e quindi con fiducia, premesso che con il Feyenoord si può sempre perdere perché è una squadra forte. Siamo stati delusi perché non siamo riusciti a esprimerci”.


”Dobbiamo puntare sulla mentalità con cui abbiamo fatto le ultime 2-3 partite, dimenticando Rotterdam, che andrà ricordata per il ritorno. Ora bisogna pensare solo al campionato e replicare le ultime 2-3 gare vogliose che abbiamo fatto. La Fiorentina è una squadra in saluta e forte, non è mai facile affrontarla”, ha continuato il tecnico toscano

“Non sono un gestore e non so come si gestisce, in questo momento sta leggermente meglio Castellanos, ma noi stiamo aspettando Immobile”, ha concluso l’ex tecnico dell’Empoli soffermandosi sull’alternanza tra Immobile e Castellanos.