Lazio, De Angelis: “Mi dispiace per l’assenza dei laziali a Rotterdam. Domani l’inaugurazione del parco intitolato a Felice Pulici”

 

Molti tifosi della Lazio avevano già fatto il biglietto aereo per Rotterdam e ne approfitteranno per fare una gita senza poter entrare allo stadio. Mi dispiace che debbano pagare i Laziali per quello che hanno fatto i tifosi del Feyenoord”. Queste le parole del nostro direttore Guido De Angelis durante la trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei. Il giornalista e fondatore di Lazialità ha poi ricordato l’evento di domani pomeriggio in Via della Cellulosa dove verrà intitolato un parco a Felice Pulici: “Domani ci sarà un evento importantissimo, spero ci siano più tifosi possibile per rendere omaggio alla memoria di Felice. Il parco si chiamerà Parco Felice Mosè Pulici”, ha concluso.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

Lazio, il Bournemouth propone lo scambio Jiménez-Mandas: la situazione

Lazio, Muriqi torna al Fenerbahçe: quanto incassano i biancocelesti

Un mese dalla scomparsa di Manfredo Maria Manfredi. La lettera della redazione di Lazialità: “Ci manchi”