Lazio, Abbate: “Immobile dal 1′? Sarri indeciso. Contratto Kamada? Va trovata opzione per il secondo anno”

Nel corso della trasmissione “Lazialità in tv” condotta da Guido De Angelis e in onda tutti i lunedì dalle 21 alle 22.30 su LazioTv, il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate ha fatto il punto sulle condizioni di Immobile, sponsor sulla maglia e non solo. Di seguito le sue parole.

IMMOBILE – “Ciro titolare? Sarri non ha ancora deciso, vuole vedere gli ultimi allenamenti. Al momento Immobile parte davanti a Castellanos nelle gerarchie, ma solo se è in forma e ha abbastanza allenamenti sulle gambe. Contro il Sassuolo lui stesso non se la sentiva di giocare”.

ATTEGGIAMENTO SQUADRA “Sarri prima della partita col Sassuolo era furioso per l’atteggiamento della squadra in allenamento, considerato dal tecnico troppo superficiale. Ieri a Formello ha fatto i complimenti ai calciatori per il primo tempo ma li ha rimproverati per i primi quindici del secondo”.

SPONSOR SULLA MAGLIA – “Expo 2030 non è ufficiale ma si sta lavorando per averlo nella partita con la Fiorentina. Lotito vorrebbe mettere anche Spqr sulla maglia”.

CONTRATTO KAMADA“Kamada ha un contratto di un anno, attualmente bisogna trovare l’opzione per il secondo. In questo momento il giocatore è sereno, Sarri tra i nuovi lo stima più di tutti e sicuramente cercherà l’equilibrio per farlo giocare anche insieme a Luis Alberto”.