Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni: dubbi a centrocampo per Dionisi, in difesa per Sarri

 

Questa sera dal Mapei Stadium di Reggio Emilia è in programma Sassuolo-Lazio, gara valevole per la nona giornata della Serie A 2023/24. Dionisi riparte dalle certezze delle sua fase offensiva: Berardi, Pinamonti e Laurienté avranno il compito di mettere a nudo le difficoltà sofferte dalla retroguardia laziale in questo avvio di stagione. Sulla trequarti Castillejo e Bajrami si giocano un posto. A centrocampo Thorsvedt o Racic con il perno Boloca, in difesa Ruan ed Erlic. Sulla corsia destra torna Toljan, dall’altra parte è ballottaggio tra Vina e Pedersen. Martusciello sostituirà Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Occhio alle scelte in difesa, con Casale favorito su Patric, e Lazzari, Marusic e Hysaj che si giocano due maglie. Di seguito le probabili formazioni.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Pedersen; Boloca, Racic, Berardi, Castillejo, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic/Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe, Castellanos, Zaccagni. All. Martusciello.