Cerca
Close this search box.

Primavera, colpo della Lazio a Firenze: finisce 1-2 al Viola Park, è terzo posto

 

Vittoria di importanza vitale al Viola Park di Firenze per i ragazzi di Sanderra, che contro la Fiorentina prima vanno sotto al 13′ con il gol di Denes, poi nel secondo tempo reagiscono è ribaltano tutto con Ruggeri e D’Agostino. Il difensore pareggia i conti al minuto 55 di testa mentre l’attaccante italiano è bravo a sfruttare un assist di Gonzalez al minuto 76. Una Lazio che sta dimostrando di poter stare in questa categoria, capace anche di saper reagire nei momenti più difficili. Nella prossima giornata i biancocelesti ospiteranno l’Empoli, ma prima ci sarà la delicatissima sfida contro il Feyenoord di Youth League, in programma mercoledì 25 alle ore 14.00. Al momento però i biancocelesti si possono godere il terzo posto in classifica a quota 14 punti, a sole tre lunghezze da Milan ed Inter. Di seguito il tabellino del match del pomeriggio.

 

Campionato Primavera 1 TIM | VII giornata

Sabato 21 ottobre 2023, ore 15:00

Viola Park, Bagno a Ripoli (FI)

FIORENTINA – Tognetti, Biagetti, Denes (86′ Spiaggiari), Sadotti, Romani, Rubino (63′ Caprini), Pierozzi, Braschi (63′ Sene), Amatucci, Harder (77′ Gudelevicius), Padilla Mendoza (63′ Vitolo).

LAZIO – Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Bordon, Napolitano (84′ Nazzaro); Sana Fernandes (69 Cappelli), Gonzalez, Yordanov (21′ D’Agostini) (84′ Sulejmani). A disp.: Renzetti, Petta, Serra, Tredicine, Marini, Zazza. All.: Stefano Sanderra.
Arbitro: Fabio Rosario Luongo (sez. Napoli);

Assistenti: Rignanese – Hader;

Marcatori: Denes (F), Ruggeri (L), D’Agostino (L);

Ammoniti: Padilla Mendoza, Sene (F); Sana
Fernandes, Di Tommaso (L).

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Bologna, Casale debutta: autogol dopo 4′ e orrori, Italiano lo toglie dal campo

AGGIORNAMENTO RIPRESA – Il Como si è portato sul 2-0 in avvio di ripresa con la rete di Cutrone. Ma l’incubo per Casale non…

Verona, Zanetti: “Lazio da Champions, Baroni ha fatto la gavetta”

SU BARONI – Baroni? Un ottimo tecnico che ha fatto tanta gavetta ed ora allena una grande formazione come la Lazio, ho poco da…

Lazio, continuano i tagli: a rischio Pedro, Marusic e Vecino

“Un vento del cambiamento che non terminerà qui, perché la Lazio ha in lista altre cessioni di ultratrentenni per snellire ancora i costi reinvestendo…

Leggi anche

Bologna, Casale debutta: autogol dopo 4′ e orrori, Italiano lo toglie dal campo

Verona, Zanetti: “Lazio da Champions, Baroni ha fatto la gavetta”

#Lazio

Lazio, continuano i tagli: a rischio Pedro, Marusic e Vecino