Lazio, Abbate: “A Formello Mandas piace tantissimo: contro il Sassuolo può giocare se Provedel non recupera”

Nel corso del pomeriggio di Radiosei, il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate ha parlato dell’intervista da lui realizzata a Mattèo Guendouzi e della possibile formazione della Lazio contro il Sassuolo sabato alle 20.45 al Mapei Stadium. Di seguito le sue parole.

GUENDOUZI – “Guendouzi è uno che vuole vincere a tutti i costi. Ha mentalità vincente, è uno che ama competere. Ha detto più volte di voler vincere con la Lazio. Sapevo di interessamenti da parte del West Ham in estate, ma lui ha scelto la Lazio. La telefonata di Sarri è arrivata a fine luglio, poi sappiamo come sono andate le cose. Sarri gli ha detto che lo avrebbe fatto crescere tanto. Guendouzi vuole fare il prossimo Europeo con la Francia, è un suo obiettivo”.

PROBABILE 11 CONTRO IL SASSUOLO – “Contro il Sassuolo credo ci siano molti dubbi in difesa. Casale-Patric il principale, con Romagnoli che sarà sicuramente fra gli 11. Marusic torna solo oggi, attenzione alla possibilità di vedere Lazzari. Hysaj dovrebbe invece, giocare a sinistra. Oggi tornerà anche Immobile, che è destinato alla panchina. Castellanos si è allenato benissimo anche settimana scorsa, sarà titolare. A centrocampo lo stesso trio dell’ultima: Guendouzi, Rovella, Luis Alberto. Zaccagni dovrebbe scendere in campo dal 1′, occhio alla porta. Provedel non ha smaltito completamente l’infortunio, potrebbe spuntarla Mandas (che piace moltissimo a Formello) nel caso in cui Provedel non ce la facesse. Vecino non lo considero per la formazione titolare”.