Cerca
Close this search box.

Lazio, Sarri e la società valutano il ricorso sulla squalifica

 

Nel trionfo della Lazio per 3-2 nello scontro diretto contro l’Atalanta l’unica nota negativa da mettere a referto è stata il cartellino rosso a Maurizio Sarri. Nel post partita il tecnico toscano ha specificato come a suo dire l’espulsione rifilatagli dal signor Orsato sia stata eccessiva ed ha dichiarato dalla sala stampa dell’Olimpico a tal proposito: “Se mi ha espulso perché ero fuori dall’area tecnica, è vero. Se m’ha espulso perché protestavo… Ho solo detto: ‘Dai questo è fallo’. Non ho detto nulla di offensivo“. Ad ogni modo, a 10′ dalla fine, l’arbitro di Schio ha comunque optato per l’espulsione. Di conseguenza Sarri sarà costretto a guardare dalla tribuna la sfida contro il Sassuolo al rientro dalla sosta per le Nazionali.

La società biancoceleste però, insieme al suo allenatore, stanno valutando il ricorso nei confronti della squalifica di una giornata per il mister della Lazio. In caso di ricorso e di eventuale successo, Sarri potrebbe sedersi al suo posto nella partita contro i neroverdi di Dionisi. In attesa di aggiornamenti, per il momento, nella prossima giornata di campionato sulla panchina dei capitolini siederà l’allenatore in seconda e braccio destro di Sarri, Martusciello.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Radiosei, Cardone: “Abbiamo due grandi attaccanti. Deluso da Isaksen”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le…

Radiosei, Mattei: “Guendouzi il migliore della Lazio. Senza Cataldi centrocampo scoperto”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le…

Lazio, al via oggi 17 settembre la campagna abbonamenti per l’Europa League

Dopo le oltre 28.000 tessere staccate per la stagione 2024/25, la Lazio ha reso noto, con un comunicato sul suo sito ufficiale, l’apertura per…

Leggi anche

#LazioQuelli che...

Radiosei, Cardone: “Abbiamo due grandi attaccanti. Deluso da Isaksen”

#LazioQuelli che...Serie A

Radiosei, Mattei: “Guendouzi il migliore della Lazio. Senza Cataldi centrocampo scoperto”

#Europa LeagueLazio

Lazio, al via oggi 17 settembre la campagna abbonamenti per l’Europa League