Cerca
Close this search box.

Open Var, gol Juve contro la Lazio assegnato ‘senza evidenze’: “Le telecamere sono queste…”

A distanza di una settimana, continuano ancora le perplessità sull’episodio avvenuto in Juventus-Lazio. La partita, terminata poi 3-1 per i bianconeri, ha scatenato numerose polemiche sul primo gol della squadra di Torino. La rete di Vlahovic è stata preceduta da un pallone, tenuto in gioco (o no?) da McKennie. I dubbi sono stati sciolti – ma non del tutto – dal programma Open Var su Dazn, iniziato proprio questa sera. Nel programma si fanno sentire gli audio della sala Var e vedere gli episodi dubbi di tutta la giornata di Serie A, grazie all’aiuto del designatore arbitrale di Serie A e B, Gianluca Rocchi. L’ex arbitro, ha risentito l’audio che diceva: “Non c’è evidenza. Le telecamere sono queste. La prospettiva non c’è, il gol è regolare, puoi riprendere il gioco”. Rocchi successivamente ha commentato dicendo: “È stato utilizzato lo stesso strumento che si usa per il fuorigioco per vedere il pallone dove era posto, se fuori o dentro. Le telecamere sulle linee laterali ancora non ci sono”. Le immagini rese note non sono ben chiare, la prospettiva inganna e non c’è ancora trasparenza sull’accaduto.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Il calciomercato in Italia è terminato ma le cessioni, ad esempio in Turchia, possono ancora andare in porto. È di pochi istanti fa la…

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”

“Attesa e fiducia. Dopodiché la Lazio non deluderà, parola di Lotito: «Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate…

Leggi anche

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

#calciomercatoLazio

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”