Lazio, Pellegrini: “Dobbiamo dimostrare di essere una squadra da Champions. Al quarto pallone ho sentito dolore al tallone”

“Pareggio che non può andare bene, soprattutto perché abbiamo fatto 4 punti In 5 partite. Dobbiamo dimostrare di essere una squadra da Champions anche in campionato. Le sensazione sono state positive nel primo tempo, dobbiamo essere bravi a chiudere prima le partite. 1-0 risultato troppo corto per accontentarsi e far girare la palla”. Così Luca Pellegrini ai microfoni di “Lazio Style Channel” nel post partita di Lazio-Monza 1-1.

Il terzino sinistro, arrivato in estate dalla  Juventus, ha poi continuato: “Nel secondo tempo ci abbiamo provato, con tante imprecisione ma ci abbiamo messo impegno. Dobbiamo parlare e capire in fretta le cose che non stanno andando bene. La partita contro il Torino può essere uno stimolo per ripartire ma come prima cosa dobbiamo guardarci negli occhi e trovarlo tra di noi. I punti vanno fatti anche con le medio-piccole, cosa che noi non stiamo facendo”.

Il classe 99 ha poi concluso soffermandosi sulla sua condizione fisica: “Sto bene, ho giusto qualche acciacco che mi porto dietro da tempo non avendo potuto fare il ritiro con la rosa. La voglia di aiutare i compagni però c’è. Oggi stavo bene ma dopo il terzo/quarto pallone ho iniziato a sentire dolore al tallone”.