Napoli-Lazio 1-2, Garcia: “Il pareggio era più giusto. Lazio? Cinica e letale”

“Meritavamo di essere avanti all’intervallo, siamo partiti bene. Loro hanno segnato alla prima occasione. Nella ripresa siamo stati meno lucidi, abbiamo creato poco. La Lazio ha meritato la vittoria, anche se il pareggio sarebbe stato più giusto”. 

Così Rudy Garcia ai microfoni di DAZN. Il tecnico partenopeo ha commentato la sconfitta del suo Napoli per 1-2 contro la Lazio.

“Con la Lazio è sempre meglio andare in vantaggio che sotto. Hanno giocatori veloci come Anderson e Immobile che possono colpire in qualsiasi momento. Non mi aspettavo un secondo tempo così. Siamo stati sempre poco precisi, nella ripresa abbiamo preso solo una volta la porta”. Ha continuato l’ex allenatore del Marsiglia.

“Si poteva fare meglio su tante occasioni. Dobbiamo migliorare ed essere più cinici. Kvara? Lui ha iniziato bene, poi ha perso un po’ di lucidità. Non aveva i 90 minuti, sono contento però che sia tornato. Può fare la differenza sempre”. Ha poi concluso il mister, parlando anche del cambio programmato con lo stesso esterno georgiano.