Cerca
Close this search box.

Mercato Lazio, contatti nella notte per Greenwood

La Lazio provo il colpo last minute di fine mercato. I biancocelesti, nella notte, sono piombati su Mason Greenwood del Manchester United. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ci sono stati contatti tra le parti e l’inglese avrebbe aperto al trasferimento in Italia. Ora la società di Lotito attende solo l’ok di Sarri per portare a termine la trattativa. Il calciatore classe 2001, fuori rosa a causa di alcune vicende extra campo e in scadenza nel 2025, non andrebbe neanche ad occupare lo slot da extracomunitario visto le nuove regole. Esse infatti prevedono che i calciatori britannici e svizzeri siano considerati comunitari.

Le ultime apparizioni di Greenwood risalgono alla stagione 2021-2022. In quell’annata l’inglese prese parte a 18 partite condite da 5 gol ed un assist.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, Provedel: capitano aggiunto che ha giurato fedeltà

“Baroni si riferisce molto a lui quotidianamente, quando parla di squadra di capitani tiene in conto anche Provedel.[…] Ivan ha risposato la Lazio all’apice…

Lazio, campagna abbonamenti chiusa a 28.400 tessere vendute

“Abbonamenti: la seconda riapertura della campagna “One faith, one passion” si è chiusa a mezzanotte a quota 28.400, con un incremento quindi di 600…

Lazio, Guendouzi certezza a centrocampo

“La nuova e “vera” Lazio riparte dai senatori tra i quali spicca Matteo Guendouzi. […] escluso Provedel l’ex Arsenal è il secondo giocatore di…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, Provedel: capitano aggiunto che ha giurato fedeltà

#Lazio

Lazio, campagna abbonamenti chiusa a 28.400 tessere vendute

#Lazio

Lazio, Guendouzi certezza a centrocampo