Lazio, struggente addio di Guendouzi all’OM: “Pazzia, passione e onore”

 

Ormai è ufficiale, Mattéo Guendouzi è un nuovo giocatore della Lazio. Il francese è arrivato dal Marsiglia per una cifra complessiva che sfiora i 18 milioni di euro e con un contratto di 5 anni a 2.5 milioni di euro più bonus. Il classe ’99 però non ha dimenticato le ultime due stagioni passate in Ligue 1 e con un post molto emozionante sulla sua pagina Instagram ha salutato il suo ex club.
Quel 6 luglio 2021 è nato un flash. Un sincero colpo di fulmine, spinto da una passione comune con voi, sostenitori. 2 anni di passione, pazzia, condivisione, momenti complessi anche che potrei vivere con un po’ di potenza e supporto costante… Il vostro. Marsiglia, casa straordinaria.
Qui chi un giorno sbarca al porto, è destinato a sentirsi a casa. Ovunque veniamo, siamo a casa a Marsiglia.
Volevo ringraziarvi, VOI marsigliesi per il vostro costante sostegno, le vostre critiche costruttive, la vostra immensa passione che fa e farà la vostra forza.
Marsiglia, questa sei tu. Me ne vado a testa alta, pieno di bei ricordi.
Parto avendo dato tutto, giocare in questo Stadio, il Velodromo Arancione, è stato un onore, una motivazione, una forza incredibile.
A tutti i sostenitori, GRAZIE.
A tutto lo staff tecnico, volontari, dipendenti del club, la vostra preziosa presenza è un punto di forza e per questo GRAZIE.
Infine un grande GRAZIE all’Olimpique di Marsiglia e ai miei compagni di squadra a cui auguro il meglio.
Questi due anni sono stati incredibilmente intensi.
GRAZIE a te.
A voi sostenitori, continuate a far vivere OM ovunque.
State al sicuro e buona stagione.
Per sempre i primi”.