Lazio, Felipe Anderson: “Dobbiamo essere umili. Continuità? Ringrazio il mister per la fiducia”

Poco prima del fischio d’inizio di Lazio-Genoa, in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico, ha parlato Felipe Anderson ai microfoni di “Lazio Style Channel”. L’esterno brasiliano ha presentato la partita: “Con il Lecce abbiamo avuto un calo fisico importante, non è la prima volta. Dobbiamo essere bravi a gestire le energie. Il nostro obiettivo questa sera è fare bene, l’importante è vincere”.

Successivamente l’ala biancoceleste si è soffermato sulla sua forma fisica e dei neo acquisti: “Il mister mi da sempre fiducia e lo ringrazio, anche la squadra mi da sempre una mano. I nuovi acquisti si sono inseriti bene, Castellanos e Kamada hanno grande personalità. Noi più “esperti”, li stiamo aiutando tanto, abbiamo un bel rapporto”.
Questa sera Felipe Anderson raggiungerà le 100 presenze consecutive da quando Sarri è arrivato all’ombra del Colosseo.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, le parole del nostro direttore Guido De Angelis sulle pagine de “Il Tempo”

Le parole del nostro direttore Guido De Angelis, pubblicate nell’edizione odierna de “Il Tempo” nell’articolo dal…

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Leggi anche

“Quelli che…”, Mattei: “La filosofia di Lotito è semplice usa le persone, le cose e poi le getta. Cessioni? Sono tutti cedibili, l’importante per la società è fare cassa”

“Quelli che…”, Cardone: “La Lazio deve fare i conti con questo ridimensionamento importante, sarà l’unica società obbligata ad operare a saldo zero”

Lazio, Lotito si avvicina alla Reggina: operazione verso la chiusura