Lazio, De Angelis: “Non vedo l’ora di tornare tra le gente laziale. Guendouzi? Sbrighiamoci a prenderlo”

“Non vedo l’ora di tornare allo stadio. Mi auguro di vincere, il calendario è durissimo e dobbiamo uscire da questa “trappola”. Domani è fondamentale fare risultato, il mercato è stato fatto in ritardo e ci dobbiamo affidare alla vecchia guardia”. Così il nostro direttore Guido De Angelis ha iniziato la trasmissione “Quelli che…”, in onda sui 98.100 di Radiosei.

“Sarà un Genoa diverso da quello visto contro la Fiorentina, ci daranno filo da torcere. La Lazio dovrà essere brava a cambiare marcia, spero che i giocatori abbiano guadagnato forma fisica. La passività di Lecce è stata preoccupante”. De Angelis ha poi proseguito sottolineando quanto sia storicamente difficile per i biancocelesti fare risultato contro il Grifone. Ma soprattutto quanto sia importante prendere la giusta forma fisica, dopo l’insufficiente prova del Via del Mare.
“Sbrighiamoci a prendere Guendouzi, è un giocatore che serve come il pane. La Lazio ha bisogno di questo ragazzo”. Ha concluso De Angelis, ribadendo quanto sia fondamentale fare un colpo di caratura internazionale come il francese. Un colpo che porterebbe sicuramente entusiasmo alla piazza che ne ha bisogno.