Lazio, Lotito si muove per Lloris: pronto un contratto biennale

“Dal punto di vista contrattuale, gli Spurs parteciperebbero al pagamento dell’ingaggio e sono pronti a liberarlo a costo zero. La Lazio offre un contratto biennale (2025) da 1,5 milioni di euro più opzione di prolungamento per la stagione successiva”. Questo è riportato nell’articolo de “Il Corriere dello Sport” dal titolo: “Lloris, l’ultima mossa videocall con Mau”.

Come si apprende dal quotidiano sportivo, in nottata il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha organizzato una video conferenza con l’attuale portiere del Totthenam Hugo Lloris e Maurizio Sarri. Nel confronto l’estremo difensore francese, classe 1986, ha ribadito la sua volontà di ricoprire un ruolo di rilievo all’interno della squadra biancoceleste. In questa stagione l’ex capitano della Francia non ha ancora avuto modo di scendere in campo con il club inglese, poiché superato nelle gerarchie dal nuovo arrivato Guglielmo Vicario.

Nel caso l’operazione non dovesse concretizzarsi restano vive le piste Luigi Sepe (Salernitana) e Jesse Joronen del Venezia.