Cerca
Close this search box.

Lecce-Lazio, lunedì alle ore 12:00 al via la vendita dei tagliandi

Conto alla rovescia per l’inizio del campionato. Tra otto giorni, domenica 20 agosto, la Lazio esordirà in campionato in trasferta a Lecce alle 20,45. In occasione della prima gara di Serie A 2023/24 la società pugliese ha comunicato sul proprio sito i dettagli sulla vendita dei biglietti per il match: “L’U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 12:00 di lunedì 14 agosto 2023, sarà attiva la vendita dei biglietti per la gara del Campionato di Serie A TIM 2023/2024 Lecce-Lazio in programma domenica 20 agosto ore 20.45”. Indicazioni valide anche per il settore ospiti (1075 i posti disponibili) in cui i tifosi biancocelesti potranno acquistare i tagliandi valevoli per la prima gara stagionale. La prevendita terminerà alle ore 19:00 di sabato 19 agosto, senza possibilità di acquistare i ticket nel giorno seguente. I biglietti per il match si potranno acquistare sul sito Vivaticket, oltre che nei suoi punti vendita fisici al costo intero di 19 euro e ridotto a 9 euro per gli under-14. È prevista inoltre una zona parcheggio per i sostenitori che raggiungeranno il Via del Mare in macchina, nell’area di fronte la porta N. 7, in cui i veicoli possono entrare e uscire dalla S.P. 364 San Cataldo – Lecce.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Il calciomercato in Italia è terminato ma le cessioni, ad esempio in Turchia, possono ancora andare in porto. È di pochi istanti fa la…

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”

“Attesa e fiducia. Dopodiché la Lazio non deluderà, parola di Lotito: «Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate…

Leggi anche

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

#calciomercatoLazio

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”