Lazio, termina la seconda seduta ad Auronzo: ovazione per Sarri

Ancora lavoro con il pallone per la squadra biancoceleste nella seconda seduta di allenamento. I ragazzi di Maurizio Sarri, sotto il sole di Auronzo (dopo il diluvio mattutino), hanno iniziato la seduta con fraseggi palla a terra. Molto carico il tecnico che, accolto da una grande ovazione dei tifosi, ha incitato i suoi uomini ad aumentare sempre di più i ritmi. Lavoro individuale per il pacchetto dei portieri, accompagnati da molteplici appalusi da parte dalla tribuna.
Successivamente, l’allenamento è proseguito con una partitella a campo ridotto, con schemi funzionali, terminata a reti bianche soprattutto grazie ad un grande intervento di Maximiano. Anche qui Mister Sarri è rimasto sempre concentrato e sul pezzo, correggendo gli errori e commentando: “In fase difensiva non si deve sbagliare nulla”.
Ultima esercitazione, dedicata al lavoro della fase difensiva a protezione della porta difesa da Provedel prima e da Maximiano poi.
L’appuntamento è fissato per le ore 10:30 di domani 13 luglio.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

Lazio, il Bournemouth propone lo scambio Jiménez-Mandas: la situazione

Lazio, Muriqi torna al Fenerbahçe: quanto incassano i biancocelesti

Un mese dalla scomparsa di Manfredo Maria Manfredi. La lettera della redazione di Lazialità: “Ci manchi”