Inaugurata la nuova sede di ADMO intitolata a Sinisa Mihajlovic

Nella giornata di oggi, in via di Vigna Fabbri 9-9A, si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede legale di ADMO Nazionale e ADMO Lazio intitolata a Sinisa Mihajlovic.

Tra i presenti hanno avuto modo di parlare il Dott. Giulio Corradi, Presidente ADMO Lazio:

“Vi ringrazio di essere intervenuti, per me è e sempre un’emozione grande veder realizzato un nostro nuovo progetto e vedere tante persone che intraprendono questo percorso. Cerchiamo sempre persone dai 18 ai 35 anni che donino sapendo che molti non troveranno la cura, perché bisogna trovare persone con lo stesso genetico. Admo non deve mai fermarsi e si trasferirà anche a Milano, la nostra sede sarà intitolata a Sinisa, che aveva capito l’importanza di questo e aveva detto ai giovani di donare. Sinisa grande allenatore ma anche allenatore di vita, dando suggerimenti su come combattere questa malattia. Ci ha insegnato tanto, per tutti, in ogni circostanza della sua vita. Ringrazio Arianna e la sua splendida famiglia. Ringrazio la società sportiva Lazio e il presidente Claudio lotito per raggiungere questo obiettivo è questa apertura, grazie a Roberto e Laura della società Lazio”.
Arianna Mihajlović, moglie di Sinisa:

“Vi ringrazio tutti per essere qui presenti. Un grazie particolare al donatore che ha permesso di far vivere ancora di più mio marito. Gli ha permesso di conoscere la nipotina. Mi raccomando, continuate a donare perché è fondamentale, un giorno in più di vita è tutto. Ringrazio Giulio per tutto ciò che ha fatto”.

0ff094b8-f891-44bf-9080-8f8bce4d93de