Lazio, Lazzari: “Bologna squadra ostica da affrontare, sulla zona Champions League…”

In vista del match tra Bologna e Lazio, gara valevole per la giornata numero 26 di Serie A TIM, il terzino biancoceleste Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Channel” per presentare i 90 minuti del Renato Dall’Ara.

Di seguito le sue parole:

“È una partita difficile, giochiamo contro una squadra che negli ultimi ed sta avendo un rendimento importante, ha battuto l’Inter, il campo è ostico, dovremo essere pronti fisicamente e mentalmente per evitare di incappare in una sconfitta. La gara di Napoli ci ha lasciato positività, ora la classifica in zona Champions è molto corta, ci sono squadre forti e ce la giocheremo fino alla fine. Domani dovremo conquistare tre punti fondamentali nel nostro campionato.

Ora siamo più compatti, è vero che segniamo meno ma continuiamo a costruire tanto, siamo forse meno lucidi sotto porta ma prima o poi torneremo a trovare maggiormente la via del gol. Stiamo subendo meno, lavoriamo di squadra senza palla, continuiamo a lavorare a testa bassa.

La gara di martedì ha visto i nostri avversari segnare due volte con tre tiri, purtroppo non siamo riusciti a marcare di più, le gare europee sono sempre loro complicate, l’Europa è completamente diversa dalla Serie A, ma ora dobbiamo preparaci bene alla prossima sfida contro una squadra fisica come il Bologna.

Abbiamo giocato poco tempo fa in Coppa Italia con il Bologna: i felsinei si chiudono bene e concedono poco, sono cresciuti tanto nelle ultime settimane. Il Bologna rappresenta un ostacolo importante ma noi abbiamo un obiettivo ancor più grande e cercheremo di dare il massimo”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, le parole del nostro direttore Guido De Angelis sulle pagine de “Il Tempo”

Le parole del nostro direttore Guido De Angelis, pubblicate nell’edizione odierna de “Il Tempo” nell’articolo dal…

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Leggi anche

Lazio, il Napoli spinge per Gila: arrivata la prima offerta di 15 milioni

“Quelli che…”, Mattei: “La società spera che arrivino offerte per andare poi a rimpiazzare spendendo sempre di meno. La Lazio di Lotito è morta”

“Quelli che…”, Cardone: “Servono 19,5 milioni per rientrare negli indici, il ripianamento può avvenire in qualsiasi momento per sbloccare il mercato”.