Lazio, Hysaj: “Felici di non aver preso gol, ora testa all’AZ”

Nel post-partita di Bologna-Lazio 0-0, il terzino del club capitolino, Elsied Hysaj, si è concesso ai microfoni di “Lazio Style Channel” per commentare la gara del Renato Dall’Ara.

Di seguito le sue parole:

“Il Bologna quest’anno ha messo in difficoltà tante squadre di livello. Siamo felici di non aver preso gol nemmeno oggi e di aver continuato a muovere la classifica.

Abbiamo avuto alcune occasioni ma loro dietro si chiudevano bene, erano molto compatti. Sicuramente ci è mancato qualcosa però dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo. Prima o poi i nostri attaccanti si sbloccheranno e ci faranno vincere.

Giovedì dovremo andare in Olanda concentrati, conosciamo i nostri mezzi e i punti deboli dell’AZ”.

 

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, le parole del nostro direttore Guido De Angelis sulle pagine de “Il Tempo”

Le parole del nostro direttore Guido De Angelis, pubblicate nell’edizione odierna de “Il Tempo” nell’articolo dal…

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Leggi anche

“Quelli che…”, Mattei: “La filosofia di Lotito è semplice usa le persone, le cose e poi le getta. Cessioni? Sono tutti cedibili, l’importante per la società è fare cassa”

“Quelli che…”, Cardone: “La Lazio deve fare i conti con questo ridimensionamento importante, sarà l’unica società obbligata ad operare a saldo zero”

Lazio, Lotito si avvicina alla Reggina: operazione verso la chiusura