Lazio-Sampdoria, biancocelesti in campo con una maglia speciale nel riscaldamento

Continua l’unione con l’ADMO Lazio, l’associazione donatori midollo osseo della Regione Lazio. 

In occasione della partita interna contro la Sampdoria infatti, la Lazio scenderà in campo per il riscaldamento con una maglietta speciale, sponsorizzata Mizuno, con al centro la scritta “ADMO, Donatori di Vita”. Inoltre saranno tante le attività intraprese congiuntamente: dalla sensibilizzazione nelle scuole alla produzione di appositi gadget. Verranno poi registrati dei video da parte di alcuni calciatori biancocelesti volti proprio a sensibilizzare i giovani circa la donazione del midollo osseo e cellule staminali emopoietiche. Infine saranno riservati dei biglietti per le gare in casa della squadra di Sarri per i pazienti affetti da malattie oncoematologiche.

Un impegno confermato dal Presidente Claudio Lotito:È un onore portare avanti queste iniziative con ADMO, anche nel nome di Sinisa Mihajlovic. La Lazio, in quanto ente morale, crede in tutti questi valori, che fanno parte della sua quotidianità. Il calcio ha una grande capacità di coinvolgere le persone, noi abbiamo quindi l’obbligo di insegnare questi valori e farli condividere soprattutto nel sostenere le persone malate e meno fortunate“.

Iniziative sottolineate anche dal Presidente ADMO Lazio, Giulio Corradi:Ringrazio la Società Sportiva Lazio e il suo Presidente Lotito per l’attenzione e la sensibilità dimostrata nei confronti dell’associazione ed in particolare della importante mission che porta avanti. Mi auguro inoltre che anche altri club possano seguire l’esempio dei biancocelesti e dedicare la giusta attenzione a temi così importanti come la donazione del midollo osseo, terapia salvavita per pazienti affetti da leucemia, linfoma o altre neoplasie del sangue. Incrementare il registro aumenterà la possibilità di trovare il match tra un paziente e un donatore”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

Questa sera ultima puntata “speciale” di Lazialità su T9 canale 17 del digitale terrestre, appuntamento alle ore 21:00, vi aspettiamo!

Lazio, le parole di Gianni Walter Bezzi sulle pagine de “Il Tempo”

Lazio, le parole di Stefano Μattei sulle pagine de “Il Tempo”