Lazio, Tare: “Vogliamo fare bene in Coppa Italia, sulla Champions League…”

A pochi minuti dall’ottavo finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Lazio e Bologna, il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare il match dell’Olimpico.

Di seguito le sue parole:

“Vogliamo fare bene in Coppa Italia, dopo Sassuolo siamo ora sulla strada giusta. Con l’esperienza di Sarri e la capacita’ di riuscire a motivare la squadra vogliamo fare quel passo finale che a noi manca per arrivare in Champions. L’anno scorso siamo arrivati quinti, quest’anno due mesi fa eravamo secondi e poi abbiamo fatto 1 punto su 9 prima di battere il Sassuolo. Ci manca davvero poco, la continuita’ e’ fondamentale e tutti dobbiamo essere d’accordo”

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

“Quelli che…”, Cardone: “Lotito-Reggina operazione con valenza politica. Su una possibile cessione della Lazio…”

Lazio, il Bournemouth propone lo scambio Jiménez-Mandas: la situazione

Lazio, Muriqi torna al Fenerbahçe: quanto incassano i biancocelesti