Alla vigilia di Lazio-Bologna, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, il difensore biancoceleste Patric Gabarrón ha presentato il match ai microfoni ufficiali del club.
Di seguito le sue parole:
“La Coppa Italia ci ha regalato tante soddisfazioni negli ultimi anni, portare a casa il titolo è sempre una soddisfazione, non è mai facile. Pensiamo partita dopo partita e andiamo avanti. Per arrivare in fondo, dovremo superare i momenti di difficoltà che certamente ci saranno. Nel 2023 non siamo partiti con il verso giusto, a Sassuolo però abbiamo ottenuto una vittoria importante per noi su un campo storicamente complicato.
Nelle partite secche può accadere di tutto, per questo non sottovalutiamo nessun avversario. È sempre stato difficile battere il Bologna, soprattutto in trasferta, Mihajlovic ha sempre trasmesso grande temperamento, è un aspetto che mi piaceva tanto del suo carattere. Nella mia carriera ho sempre combattuto nei momenti di difficoltà, sono cresciuto anno dopo anno lavorando sui miei punti deboli”.