Cerca
Close this search box.

Lazio, dalla Turchia l’interesse per un centrocampista

Rimbalza una voce dalla Turchia che al momento non trova conferme. La Lazio avrebbe fatto un’offerta per il centrocampista centrale Lucas Torreira del Galatasaray. Secondo il portale turco Spor Haber il club turco avrebbe rifiutato 7 milioni di euro, troppo pochi per liberare l’uruguaiano preso solo la scorsa estate a titolo definitivo dall’Arsenal (dopo il prestito alla Fiorentina). E ancora: presto potrebbe essere una nuova offerta più ricca. Rumors di mercato intorno alla Lazio, già coperta a centrocampo con Cataldi e Marcos Antonio protagonisti in regia. Torreira piace a Tare, è un nome che spesso in passato è stato accostato ai biancocelesti. Ma con l’indice di liquidità bloccato e pochi margini di manovra in entrata, è quasi impossibile pensare ad un’operazione del genere per gennaio. In estate, forse, se ne potrebbe riparlare. L’agente di Lucas, Pablo Bentancur, intanto pensa già al futuro: “Ho parlato con alcune squadre. Torreira vuole passare un anno al Galatasaray e poi tornare in Serie A. Ha un grande amore per l’Italia e il calcio italiano”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

“Abbonamenti: raggiunta quota 28.300”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Pedro: «Giocare poco mi costa»”. In aumento il numero…

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

“Eccola la missione dell’ex Girona, con all’orizzonte i bonus fissati per gol (a quota 10 e 20) e assist (10) nel contratto. Tanti obiettivi…

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento

“In estate il Girona ha offerto per lui circa 15 milioni, pochi per la Lazio che però ha vinto questa scommessa: trovando spazio anche…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

#Lazio

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

#Lazio

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento