Direttamente dal ritiro della Lazio in Turchia, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Lazio Style Channel.
Di seguito le sue parole:
“Ieri abbiamo fatto una buona partita contro una squadra molto tecnica, per essere la prima gara dopo un periodo così lungo senza attività agonistica abbiamo fatto bene, la sensazione è che il lavoro che stiamo facendo sta venendo bene. La prima partita è sempre più semplice rispetto alla secondo, l’obiettivo è fare bene anche la prossima.
I ragazzi hanno fatto 10 giorni a Formello con un livello di entusiasmo e partecipazione che ha trasportato anche noi dello staff, raramente ho visto una squadra allenarsi su questi livelli lontano da competizioni ufficiali, questo ci ha agevolato molto, per ora siamo contenti del lavoro svolto e dell’entusiasmo.
Vecino è tornato dal mondiale moralmente deluso ma in condizioni fisiche buone, Milinkovic invece ha un problema alla caviglia che lo sta costringendo a lavorare poco, la priorità è metterlo nelle condizioni migliori, vedremo quanti giorni occorreranno”.