Felipe Anderson: “Ecco l’obiettivo della Lazio”. Sul Brasile…

Felipe Anderson è intervenuto nel corso di una diretta con Binance, dove ha raccontato le sue impressioni durante questo periodo di sosta dedicato al Mondiale in Qatar e di quella che sarà la ripresa con la Lazio, concentrandosi sugli obiettivi dei biancocelesti:

“Questa è una pausa particolare, che eravamo già preparati in tale ottica. Abbiamo sfruttato il periodo per riposarci e mettere freschezza sulle gambe. L’obiettivo rimane quello di rimanere alti in classifica, abbiamo sbagliato qualche partita, dobbiamo cercare di spingere per mettere a posto ciò che è andato”

SUL MONDIALE – “Lo seguo molto. Tutti sognano di indossare la maglia della Nazionale, come io quella verdeoro. Sono contento che il Brasile stia vincendo, il gruppo è unito ed hanno una tecnica sopra la media. Vinicius è quello che mi sta piacendo di più, mi ha sorpreso. Possiamo vincere per la sesta volta. Dispiaciuto per l’Italia, non partecipare è un male. Avrei tifato anche Italia se avesse partecipato”.

 

TIFOSI LAZIO/BRASILE – “Hanno lo stesso calore. Prima di venire a Roma mi dicevano che fossero molto passionali, sicuramente si può fare un paragone”.

OBIETTIVO LAZIO – “Il nostro obiettivo è vedere la Lazio che lotta a tutti i costi nelle posizioni alte della classifica. Per farlo, io come tutti dobbiamo dare il100%.

GIOVANI – “Consiglio di non avere distrazioni, nel calcio dai 13 ai 17 anni ci sono tanti giocatori che provano a entrare in una squadra e se hai mesi di distrazioni ti perdi. Bisogna volerlo molto, concentrarsi sullo studio e sul calcio”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

Lazio, mercato libero o a saldo zero? Il verdetto della Commissione

Lazio, “Troppo tardi!”: le risposte dei Lazio Club alla lettera di Lotito

Lazio, “Ormai è tardi!”: la risposta del tifo organizzato alla lettera di Lotito