Felipe Anderson: “Ecco l’obiettivo della Lazio”. Sul Brasile…

Felipe Anderson è intervenuto nel corso di una diretta con Binance, dove ha raccontato le sue impressioni durante questo periodo di sosta dedicato al Mondiale in Qatar e di quella che sarà la ripresa con la Lazio, concentrandosi sugli obiettivi dei biancocelesti:

“Questa è una pausa particolare, che eravamo già preparati in tale ottica. Abbiamo sfruttato il periodo per riposarci e mettere freschezza sulle gambe. L’obiettivo rimane quello di rimanere alti in classifica, abbiamo sbagliato qualche partita, dobbiamo cercare di spingere per mettere a posto ciò che è andato”

SUL MONDIALE – “Lo seguo molto. Tutti sognano di indossare la maglia della Nazionale, come io quella verdeoro. Sono contento che il Brasile stia vincendo, il gruppo è unito ed hanno una tecnica sopra la media. Vinicius è quello che mi sta piacendo di più, mi ha sorpreso. Possiamo vincere per la sesta volta. Dispiaciuto per l’Italia, non partecipare è un male. Avrei tifato anche Italia se avesse partecipato”.

 

TIFOSI LAZIO/BRASILE – “Hanno lo stesso calore. Prima di venire a Roma mi dicevano che fossero molto passionali, sicuramente si può fare un paragone”.

OBIETTIVO LAZIO – “Il nostro obiettivo è vedere la Lazio che lotta a tutti i costi nelle posizioni alte della classifica. Per farlo, io come tutti dobbiamo dare il100%.

GIOVANI – “Consiglio di non avere distrazioni, nel calcio dai 13 ai 17 anni ci sono tanti giocatori che provano a entrare in una squadra e se hai mesi di distrazioni ti perdi. Bisogna volerlo molto, concentrarsi sullo studio e sul calcio”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Inter-Lazio, le pagelle: Zaccagni il migliore, stecca Dia. Guendouzi si è perso

Al termine di Inter-Lazio 2-0 arrivano, come di consueto, le pagelle di Guido De Angelis. PROVEDEL…

«Preoccupato per il mercato di gennaio e giugno. Non sappiamo se potremo operare»

Le parole del nostro Guido De Angelis in apertura della trasmissione “Quelli che…”: «Mi sto accorgendo…

«Voglio ricordare Vincenzo D’Amico nel giorno del suo compleanno. Aveva un grande cuore, era un Laziale vero»

Guido De Angelis racconta Vincenzo D’Amico: «Volevo ricordare Vincenzo, oggi sarebbe stato il compleanno di D’amico….

Leggi anche

“Quelli che…”, Cardone: “Posizioni opposte tra Sarri e società. Nella Lazio regna l’incoerenza”

Lazio, finalmente Castellanos: argentino a disposizione per il Lecce

Lazio, tensione Sarri-società: previsto un nuovo vertice