Cerca
Close this search box.

Lazio, Basic: “Penso di poter aiutare la squadra, ecco quali sono i miei obiettivi…”

In occasione del suo 26° compleanno, il centrocampista della Lazio Toma Basic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Di seguito le parole del calciatore croato:

È il mio secondo compleanno alla Lazio, rispetto allo scorso anno parlo meglio l’italiano e questo mi permette di interagire meglio con la squadra. È cambiato tutto rispetto a dodici mesi fa.

Il mio obiettivo è giocare sempre di più ed essere utile alla squadra. Per crescere ancora molto mi manca solamente il gol, sto migliorando e penso di poter essere utile alla squadra.

Ieri ho visto la partita di Milinkovic così come la Croazia che non ha un girone semplice da affrontare. È un Mondiale interessante, tutti possono vincere. L’Inghilterra è molto forte, può disputare un buon torneo. Nella mia top undici dei campionati mondiali senza dubbio l’intoccabile è Modric.

Il primo compagno di squadra a farmi gli auguri è stato Kamenovic, poi Cataldi e tutti gli altri. Abbiamo fatto una buona prima parte di stagione, possiamo continuare così e rimanere in alto in classifica.

Nazionale? Il mio obiettivo al momento è essere importante per la squadra. Al rientro dalla sosta dobbiamo pensare solamente a noi anche perché se davanti continuano con questo ritmi è complicato rimanere attaccati. Dobbiamo essere concentrati solamente sul Lecce.

Ho giocato un derby e ho vinto, è un qualcosa di perfetto. Posso giocare in ogni posizione del centrocampo. In Francia giocavo in un 4-2-3-1, era un modulo differente.

Tra le mie passioni c’è la chitarra e le freccette. Ho un bersaglio in camera per allenarmi. Sono bravo anche a cantare

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Radiosei, Cardone: “Abbiamo due grandi attaccanti. Deluso da Isaksen”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le…

Radiosei, Mattei: “Guendouzi il migliore della Lazio. Senza Cataldi centrocampo scoperto”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le…

Lazio, al via oggi 17 settembre la campagna abbonamenti per l’Europa League

Dopo le oltre 28.000 tessere staccate per la stagione 2024/25, la Lazio ha reso noto, con un comunicato sul suo sito ufficiale, l’apertura per…

Leggi anche

#LazioQuelli che...

Radiosei, Cardone: “Abbiamo due grandi attaccanti. Deluso da Isaksen”

#LazioQuelli che...Serie A

Radiosei, Mattei: “Guendouzi il migliore della Lazio. Senza Cataldi centrocampo scoperto”

#Europa LeagueLazio

Lazio, al via oggi 17 settembre la campagna abbonamenti per l’Europa League