Lazio, Maximiano: “Bellissimo festeggiare sotto la Nord, sull’errore…”

Il portiere della Lazio, Luis Maximiano, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Lazio Style Channel.

Di seguito le sue parole:

-Sull’errore: “Noi calciatori dobbiamo essere sempre pronti, non possiamo sapere quando sarà il nostro momento. Queste sono cose che in una carriere succedono, io sono giovane e non mi era ancora mai capitato ma tutto questo fa crescere”.

-Sulla Squadra: “Nel calcio è importante vincere, per noi lo è ancora di più perché se siamo in fiducia diamo tutto per aiutare la squadra. Stiamo bene insieme, è un gruppo che lavora. La stagione è ancora lunga ma siamo contenti dei risultati”.

-Sulla Serie A: “È un campionato molto competitivo, se vuoi stare in alto non puoi lasciare punti. Ci sono 7-8 squadre in alto e ogni giornata cercano di fare punti”.

-Sui tifosi: “Sono molto passionali, il calcio qui è una cosa meravigliosa. Il derby è un’esperienza molto bella, speravo fosse così caldo. È bellissimo andare sotto la Curva Nord da vincitori, perché tutti insieme siamo più forti”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, le parole del nostro direttore Guido De Angelis sulle pagine de “Il Tempo”

Le parole del nostro direttore Guido De Angelis, pubblicate nell’edizione odierna de “Il Tempo” nell’articolo dal…

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Leggi anche

“Quelli che…”, Mattei: “La filosofia di Lotito è semplice usa le persone, le cose e poi le getta. Cessioni? Sono tutti cedibili, l’importante per la società è fare cassa”

“Quelli che…”, Cardone: “La Lazio deve fare i conti con questo ridimensionamento importante, sarà l’unica società obbligata ad operare a saldo zero”

Lazio, Lotito si avvicina alla Reggina: operazione verso la chiusura