Il nostro direttore, Guido De Angelis, in compagnia di Piero Torri, nella giornata di ieri è stato in visita al Penale di Rebibbia, dove hanno trascorso una giornata atipica dove hanno raccontato storie di calcio ai 40 detenuti presenti ed appassionati di sport. Di seguito un articolo che, in poche righe, ha riassunto la giornata di ieri:
(info@secondachance.net )
PIERO TORRI e GUIDO DE ANGELIS a Rebibbia.
Nella Roma del pallone se non segui le radio non sei uno serio. La domenica in curva non puoi non sapere cosa hanno detto in settimana Torri a TeleRadioStereo e De Angelis a RadioSei. E così oggi assieme alla Garante dei diritti dei detenuti, Gabriella Stramaccioni, abbiamo portato al Penale i nostri conduttori radiofonici preferiti per offrire un po’ di svago a 40 detenuti appassionati di calcio.
Piero e Guido hanno raccontato aneddoti di tempi memorabili, le trasferte, i derby, i ritiri, gli scudetti, Liedholm, Zoff, Gascoigne, Signori, Giannini, Giordano, Bruno Conti….
Ricordi sfolgoranti di due giornalisti che oggi in una certa Roma sono vere e proprie star. Anche in carcere, dove torneranno tra un mese per una partita di calciotto con i loro fan. È stato un bel pomeriggio.
info@secondachance.net