Al termine della gara del Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio, terminata con una vittoria per 2 a 0 per la squadra di Maurizio Sarri, l’esterno biancoceleste Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di DAZN per raccontare i 90 minuti appena terminati.
Di seguito le sue parole:
-Sulla gara: “Da tanti mesi che stiamo insieme, è la seconda stagione. Lo scorso anno non è andato come volevamo, oggi sapevamo che sarebbe stata una delle partite più difficili. Dovevamo essere concentrati, soprattutto senza Immobile. Come dice Sarri dobbiamo dare tutto”.
-Sul ruolo da vice Immobile: “Io sono abituato ad imparare tutti i movimenti in attacco, Immobile è uno dei migliori e devo imparare da lui. Il mister mi ha chiesto tanto all’inizio dandomi sempre fiducia. C’è tutto di quello di cui ho bisogno. Ogni partita vogliamo imporre il nostro gioco, a volte abbiamo sbagliato atteggiamento”.
-Sulla stagione: “Quest’anno subiamo meno gol e questo è importante. Pensiamo partita per partita, la prossima per noi è una finale e dobbiamo dare tutto”.