Lazio, Marusic: “Andiamo a Bergamo per vincere, ecco il mio obiettivo…”

Nel giorno del suo trentesimo compleanno, e fresco di rinnovo fino al 2025, terzino della Lazio Adam Marusic ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni ufficiali del club.

Di seguito le sue parole a Lazio Style Radio:

-Sulla Lazio: Questo è il mio sesto anno qui. Sono orgoglioso di essere qui da tanto tempo e spero di restare ancora al lungo. Roma è una città bellissima e mi piace tutto qui. Adesso che la conosco bene ancora di più. Vado spesso in centro, ci sono tanti posti bellissimi. Sono contento di essere vicino casa ad un’ora di aereo e questo è importante per me. Grazie ai tifosi degli auguri. Mi fa piacere che siano contenti del mio rendimento”.

Su Radu e sugli obiettivi: “Radu è la storia della Lazio. Essere il più presente della storia di un club è un orgoglio per ogni giocatore. Non faccio proclami., Sarebbe bello raggiungerlo”.

-Su Sarri: “Siamo migliorati grazie al lavoro con lui. Con Sarri abbiamo cambiato i nostri ruoli, avevamo bisogno di tempo. Lo scorso anno abbiamo provato a fare ciò che ci chiedeva e quest’anno si vedono i risultati. Ovviamente dobbiamo ancora lavorare tanto per migliorarci ulteriormente”.

-Sulle condizioni del campo: «Ieri il campo non era in ottime condizioni, ma spero possa essere migliore nelle prossime partite. I tifosi sono importanti, mi auguro possano essere sempre così tanti”.

-Sui tifosi: Io li ringrazio per il sostegno che ci danno sempre. È bello entrare in campo e vedere lo stadio pieno”.

-Su Immobile: Speriamo che Ciro torni presto, perché è importante per noi. Se si fa male qualcuno arriva il momento per qualcun altro. Spero possa essere il momento per dei ragazzi giovani e bravi come Romero e Cancellieri”.

-Su Provedel: “Ivan è un grande portiere. Ci dà sicurezza, è importante avere un portiere così forte. Anche gli altri si sono inseriti bene e in tempi rapidi, ecco perché riusciamo a giocare bene”.

-Sulla partita contro l’Udinese: “Squadra che gioca molto bene. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti. Vogliamo vincere sempre, anche quando è difficile. Abbiamo trovato una squadra che gioca bene dopo che abbiamo giocato cinque partite nelle ultime due settimane”.

-Sulla prossima gara: A Bergamo ho fatto un bel gol, anche se non è proprio il mio compito, che è quello di proteggere la difesa. Spero di farne altri in futuro. Andiamo lì per vincere”.